Norme e documenti per i Centri estivi

Questa estate dovrà essere vissuta con nuove strategie educative e formative che si adattino alle nuove norme che la Regione lazio ha rilasciato appena una settimana fa.
Per aiutarci in questo momento complicato la Pastorale Giovanile e la Commissione Sport e Oratori hanno preparato un piccolo vademecum, che unito alle linee guida preparate dal Responsabile per la Sicurezza diocesano, dott. Francesco Petrucci, ci metteranno in grado di progettare e svolgere le attività estive.
Nei file ci sono tutte le informazioni necessarie, ma per eventuali chiarimenti si può fare riferimento alla commissione sport e oratori via mail: sportoratori@arcidiocesigaeta.it.
Inoltre, dalla diocesi si fa presente che nello spirito della condivisione gli uffici specifici sono a disposizione per accompagnare le parrocchie che lo desiderino nella progettazione delle attività estive e nel supportare economicamente le spese impreviste che le nuove norme obbligheranno le parrocchie ad effettuare (es. igienizzanti, mascherine, ecc.).

condividi su